La rimonta dell'alta pressione sull'Europa meridionale porta tempo stabile anche sulla nostra regione nel corso di questo fine settimana, ma con la presenza di inversioni termiche in pianura padana.Tempo stabile che ci accompagnerà anche per la prima parte della prossima settimana, accompagnato da temperature relativamente miti in quota.
|
Tempo previsto: Cielo poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso ma con presenza di nebbie o nubi basse in pianura, in parziale dissolvimento nelle ore pomeridiane. Temperature: Minime in calo (1/4°C), massime stazionarie o in lieve calo (9/12°C, valori inferiori nelle aree più nebbiose). Venti: In pianura venti deboli di direzione variabile, in quota venti deboli occidentali.
|
Tempo previsto: Cielo irregolarmente nuvoloso su tutti i settori con qualche debole nevicata sulle Alpi più settentrionali tra pomeriggio e sera.In pianura presenza di nebbie o nubi basse in parziale dissolvimento in giornata. Temperature: Minime stazionarie (1/4°C), massime in lieve calo (8/11°C, valori inferiori nelle aree più nebbiose). Venti: In pianura venti deboli di direzione variabile, in quota venti deboli da nord-ovest.
|
Tempo previsto: Cielo poco nuvoloso o velato ma con presenza di nebbie o nubi basse in pianura, in dissolvimento nelle ore centrali della giornata. Temperature: Minime stazionarie (0/4°C), massime in lieve aumento (9/12°C). Venti: In pianura venti deboli di direzione variabile, in quota venti deboli occidentali.
|